L’Isola dei Famosi, eletta la prima finalista: Pamela Camassa

L’Isola dei Famosi in diretta eletta la prima finalista della 17esima edizione: Pamela Camassa arriva in finale 

L’Isola dei Famosi,  questa sera è andata in onda l’ottava puntata tra colpi di scena, sorprese e nuove tentazioni. Pamela Camassa è la prima finalista della 17esima edizione del reality show di Canale 5. Quattro naufraghi, Luca, Marco, Cristina e Pamela si sfidano per una nuova prova durante l’ottava puntata. Durante la prova il naufrago che resiste di più “appeso” è il primo finalista di questa nuova edizione. Luca e Marco lasciano dopo poco la prova, restano Pamela e Cristina, infine Pamela riesce a battere la naufraga Cristina.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, attacco di panico in diretta per Alessandra: l’accaduto e le parole di Alvin

Eletta la prima finalista: Pamela Camassa

L’avventura dei naufraghi in Honduras prosegue tra alti e bassi. I concorrenti rimasti in gioco stanno provando ogni settimana ad arrivare verso la finale. L’esperienza per i concorrenti si fa sempre più dura ma sono tutti pronti a conquistarsi un posto in finale tra i finalisti di quest’ultima edizione. Nel corso della finale verrà decretato il vincitore.

“Brave, brave, brave, sei la prima finalista complimenti” si congratula Alvin con le due naufraghe rimaste in gioco fino alla fine, Pamela e anche Cristina. L’inviato Alvin inoltre aggiunge: “La cosa bella è che Pamela è stata leader questa settimana e quindi questa era sua e rimane sua, perchè sei anche la leader dell’Isola dei Famosi”. “Leader e anche prima finalista” aggiunge Ilary Blasi dallo studio. Pamela Camassa è la prima finalista della 17esima edizione e dunque è ufficialmente in finale. La finale de L’Isola dei Famosi si terrà nelle prossime settimane, la conduttrice non ha ancora svelato in diretta la data ufficiale. La prossima puntata de L’Isola dei Famosi si terrà lunedì 12 giugno in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.