L’Isola dei Famosi, attacco di panico in diretta per Alessandra: l’accaduto e le parole di Alvin

L’Isola dei Famosi, Alessandra affronta un attacco di panico in diretta: ecco cos’è accaduto nel corso dell’ottava puntata

L’Isola dei Famosi, nel corso dell’ottava puntata è tempo di duelli per i naufraghi che giocano per andare in finale. Dopo il primo duello affrontato tra Pamela ed Helena, si sfidano Alessandra e Cristina.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Marco Mazzoli messo spalle al muro: “Ecco cosa voleva fare”

L’accaduto in diretta

Durante il secondo duello si sfidano Alessandra e Cristina. Nel corso della prova però Alessandra si blocca in acqua ed affronta un attacco di panico. Alvin insieme a Fabio sono corsi a recuperare Alessandra in acqua. Ilary chiede ad Alvin dallo studio cosa sta accadendo, l’inviato Alvin replica: “E’ andata un pò in ansia perchè non toccava, ma sta bene”. “Bravo Alvin” dichiara l’opinionista Vladimir Luxuria. Alvin replica: “Non ho fatto niente io. Adesso la stiamo calmando un pochino, le stiamo dando un goccio d’acqua”.

Dopo poco Alvin e Alessandra tranquillizzano i telespettatori. L’inviato dichiara: “Volevamo tranquillizzare Angelica, la figlia di Alessandra che da casa sta guardando. Mamma sta bene, anzi ha fatto anche un’opera per sconfiggere la paura dell’acqua che aveva ha affrontato la prova poi ad un certo punto è andata un pò in crisi”. “Alessandra tutto bene? Ti faccio parlare con tua figlia che è qui in studio che era molto preoccupata come tutti noi” dichiara Ilary. Angelica chiede: “Come stai?”, Alessandra replica: “Ciao amore, sto bene, tu lo sai che queste cose io le faccio con i braccioli come i bambini, mi conosci molto bene, non avevo capito che ci fosse l’acqua alta”. “Questa volta l’ha fatto senza braccioli quindi ha fatto uno step in avanti, brava Alessandra” conclude Alvin. La naufraga Alessandra torna tra i naufraghi e la sfida viene vinta da Cristina Scuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.