L’Isola dei famosi, due ex naufraghe rompono il silenzio post eliminazione

L’Isola dei famosi, due ex naufraghe si espongono subito dopo l’eliminazione. Ecco le prime parole di Linda Morselli e Khady Gueye

L’Isola dei famosi, ieri sera è andata in onda la semifinale che ha visto l’eliminazione di Matilde e Karina. Mentre in finale sono arrivati: Stoppa, Artur, Alvina, Edoardo Franco e a sorpresa Samuel Peron.

Ma chi è Claudia Sheinbaum?

Ecco le parole delle due ex naufraghe dopo l’eliminazione…

Linda Morselli nelle ultime ore è tornata attiva sui social dove ha lasciato un messaggio rivolto ai fan che l’hanno sostenuta e supportata. Linda ha esordito: “Tornata da una delle esperienze più intense che io abbia mai provato. Grata per questa avventura che mi ha mostrato la bellezza dell’essenziale, attraverso un percorso del tutto nuovo per me. Ogni momento è stato una sfida e una vera scoperta. Nulla accade per caso, ed io continuerò a cogliere ogni piccola occasione che mi si presenti, con entusiasmo, per poter imparare da essa ed evolvere nella miglior versione di me stessa. Vi abbraccio fortissimo e grazie di vero cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuta. Con amore, Linda. In bocca al lupo ai finalisti!”. 

Khady e Linda inoltre hanno affrontato il viaggio di ritorno insieme. L’ex naufraga Linda ha scritto: “Una volta eliminate dal programma, abbiamo recuperato mangiando la qualunque sulla via di ritorno”. Anche Khady nelle sue stories Instagram ha parlato per la prima volta dopo l’eliminazione dichiarando: “Partecipare a questo programma è stata un’esperienza incredibile che mi ha arricchito profondamente. Graze a tutti per il sostegno e l’incoraggiamento durante questo viaggio di trasformazione. Ogni istante vissuto con passione e determinazione è stata la vera vittoria. Grazie di cuore”. 

Mercoledì 5 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la finale dove verrà decretato il vincitore di quest’ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi