L’Isola dei famosi, critiche per Claudia Motta: “I soldi fanno gola”

La giovane showgirl Claudia Motta finisce nel mirino del pubblico a L’Isola dei famosi: cosa è accaduto

Claudia Motta finisce subito sotto attacco a L’Isola dei famosi. La modella e showgirl è parsa nei giorni scorsi tra le concorrenti più in difficoltà, vuoi per una mancata abitudine ai reality e alle difficoltà che comportano, vuoi perché ha scelto di partecipare a quello fisicamente più provante di tutti. Nelle scorse ore Claudia è finita in lacrime, dove non ha nascosto il proprio malcontento e le sofferenze che sta provando sulla propria pelle. Ma molti dei telespettatori e fan della trasmissione hanno storto il naso davanti alle difficoltà della Motta in Honduras e sui social è esplosa una valanga di critiche:

LEGGI ANCHE: Ramon eliminato da Amici 22: “Momento difficile e triste, ho lottato”

“È partita da due giorni e già ha nostalgia? Non lo sapeva prima? I soldi fanno gola, poi ti accorgi che non sei al GF”, “Ma quale nostalgia, semplicemente si stanno rendendo conto delle giornate lunghe e infinite, degli insetti, di dover sopportare persone non simpatiche etc. Insomma, quando si rendono conto che non sono in vacanza ecco che tirano fuori la solfa dei parenti”, “Tutti hanno iniziato a recitare un po’ presto, neanche una settimana e già stanno così?”, “Parlate tanto di forza, ma per cosa? Per fare un reality”  sono diversi dei commenti apparsi sotto la pagina ufficiale del programma condotto da Ilary Blasi.

Non mancano ovviamente anche i sostenitori della giovane, che hanno provato in qualche modo a farle forza. La Motta ha manifestato una certa insofferenza, oltre alla nostalgia degli affetti e di casa e  si è aperta con Pamela Camassa, raccontando dettagli sulla sua famiglia e di iniziare a sentire la mancanza, incontrando la comprensione della conduttrice. Il pubblico da casa invece, comprende meno le difficoltà dopo così pochi giorni dallo start dell’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.