L’Isola dei Famosi, Asia Argento arriva in Honduras: un toccante incontro con Fiore
L’Isola dei Famosi, un magico incontro tra Fiore e la sorella Asia Argento: le parole della naufraga
L’Isola dei Famosi, in questa 17esima edizione in Honduras è sbarcata Fiore Argento, sorella di Asia e figlia del noto regista e attore Dario. La naufraga fin da subito si è messa in gioco mostrando tutta la sua caparbietà e determinazione. Dopo aver affrontato alcuni giorni di sconforto, lo spirito dell’isola ha deciso inaspettatamente di regalare alla naufraga una bellissima emozione.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, una naufraga ha abbandonato il reality: Alvin spiega il motivo
Una speciale sorpresa per la naufraga Fiore
Fiore ascolta un videomessaggio della sorella che dichiara: “[…] Mi ricordo che quando la nostra sorellina Anna che se ne andata troppo presto mi sei stata tanto vicina, avevo solo 19 anni però anche tu eri una bambina quando Anna se ne andata. Lei è un pò il nostro angelo protetto ora è come se lei ci proteggesse a tutte e due […] Tu sei un fiore così delicato però sei un fiore anche mordace. Sono qui per sostenerti, io sarò con te e ti accompagnerò, e tiferò per te. Non ti far fermare da nessuno dimostra che donna forte sei”.
Fiore dopo le parole di Asia dichiara: “Ti amo anch’io sorella, papà, famiglia, vi amo tutti. Terrò duro, lo prometto. Io la amo tantissimo, grazie questo è un regalo che mi da una grande forza, con tutto il cuore. Da bambina mi diceva: Mi annoio cosa faccio? Dicevo disegna. Ho disegnato cosa posso fare?”. “Gioca con me” dichiara Asia arrivando alle sue spalle. “Oddio” replica entusiasta, felice ed emozionata Fiore riabbracciando la sorella. Intanto Asia Argento è sull’isola anche per vincere una prova ricompensa e recuperare del cibo per i naufraghi, nel corso della diretta dovrà provare a vincere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.