L’insofferenza di Lulù sta diventando un problema? Ecco cosa succede in casa GF Vip
Lulù Selassiè persiste con continue e immotivate lamentele. I concorrenti iniziano a perdere la pazienza
All’alba di una nuova puntata, i concorrenti del Gf Vip 6 si mettono all’opera in un’attività artistica di gruppo. Per tutti loro, arriva quindi il momento di cimentarsi con tempere e pennelli!
Prima di mettersi all’opera, però, bisogna organizzare le idee per creare opere d’arte originali e provare, così, a vincere l’ambito premio in palio.
Il gruppo formato da Miriana, Nathaly , Manila e Lulù inizia a confrontarsi, ma la principessa sembra non essere d’accordo con le idee creative delle tre vippone.
Sia Nathaly, che Miriana e Manila, stanche dei continui attacchi, ignorano i capricci di Lulù che, in preda ad una delle solite crisi, inizia a scalpitare chiedendo di voler cambiare gruppo.
Tutto sommato, però, l’idea di Manila, Nathaly e Miriana potrebbe risultare vincente e la princess ci ripensa provocando, però, più di qualche tensione all’interno del gruppo.
L’atteggiamento di Lulù negli ultimi giorni appare nervoso e meno conciliante rispetto a quanto la concorrente condivideva il proprio tempo con Manuel. C’è chi presuppone sia solo la mancanza del nuotatore a destabilizzare la concorrente e chi, invece, reputa la principessa viziata e capricciosa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.