Lino Guanciale, iniziate a Roma le riprese di ‘Thi is us’ (Noi)

Al via le riprese di ‘Noi’, la serie tv adattamento italiano di ‘This is us’ con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Sono iniziate nei giorni scorsi a Roma le riprese di ‘Noi‘, adattamento italiano della serie statunitense ‘This is Us’. Prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, da tempo si parlava di questa operazione ed ora ne è stata avviata la produzione. La serie ha come protagonisti  Lino Guanciale e Aurora Ruffino ed è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero.

La serie vanta un cast numeroso: Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Quanto alle riprese, queste si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. Mentre gli episodi saranno dodici e andranno in onda in sei prime serate su Raiuno.

La trama di Noi

‘Noi’ è al contempo il racconto di una famiglia e di un Paese. La serie svela come i più piccoli eventi quotidiano, delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo. E non solo, anche come gli affetti e le relazioni che costruiamo giorno per giorno possano superare il tempo e le distanze, e anche la morte. Protagonisti della storia sono  Pietro e Rebecca (Lino Guanciale e Aurora Ruffino). Si tratta di una giovane coppia che sarà chiamata ad una sfida, ossia quella di crescere tre figli.  Poi ci sono Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) impegnati nella ricerca della  propria strada verso la felicità.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto