Gf Vip, post puntata Tommaso Zorzi: “mi sono autorovinato la semifinale” (Video)

Dopo la puntata lo sfogo di Tommaso Zorzi con l’amica Stefania Orlando, ancora una volta si parla di Dayane

In puntata al Gf Vip è stato dedicato un blocco alla lite avvenuta tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Tommaso c’è rimasto male dopo la discussione in studio perché in qualche modo a Dayane viene giustificato tutto, nel senso che se lei dice una cosa e poi il contrario, viene accettato. Mentre lui passa per quello che ha torto e anche per l’indelicato della situazione. “Questa cosa che quello che dice Dayane venga sempre buttato in caciara non mi sta bene. Dayane può essere incoerente quanto vuole ma non può venire a farmi la morale, su certe tematiche poi”.

Così dopo la puntata il ragazzo si rifugia sotto le lenzuola, mentre Stefania cerca di raccogliere il suo sfogo. Infatti l’influencer è deluso e risentito dopo le parole di Alfonso Signorini. Così se Stefania lo invoglia a parlare, Tommaso rimane fermo nella sua opinione di non doversi giustificare per le sue parole.

“Amore tu sei bravo ad argomentare”, gli dice Stefania, mentre Tommy risponde: “Ho già detto quello che dovevo dire, non ho nient’altro da dire. Mi sono rovinato materialmente la semifinale. Io non mi voglio giustificare su ste cose perché mi sembra assurdo.” E Stefania: “Non ti stai giustificando, stai argomentando, che è diverso”.  Tommaso però si rifiuta: “Non c’è niente da argomentare.” Ma Stefania insiste: “Perché se mi accusano di una cosa che non è, io a maggior ragione lo dico. Lo devono risentire domani, dopodomani”. E Tommaso ammette di averlo già detto in puntata e che non vuole ripetersi perché “se io devo giustificarmi su questa cosa, vuol dire che ho sbagliato tutto”. E poi coprendosi la testa con la coperta, dice: “mi sono autorovinato la semifinale”.

Facciamo un passo indietro. Durante la puntata si è parlato della confessione di Dayane Mello che ha ammesso nella scorsa puntata di essersi innamorata di Rosalinda. Tommaso però da subito si è mostrato contrariato prendendo molto male la confessione di Dayane, la quale ai tempi in cui c’era nella casa Francesco Oppini aveva criticato senza fare sconti il suo rapporto con Francesco. L’influencer ha affrontato Dayane, dichiarando di non crederle. Da qui è nata una lite tra i due, dove Tommaso ha messo in dubbio le rivelazioni sull’orientamento della donna, la quale secondo l’influencer avrebbe strumentalizzato il suo rapporto con Rosalinda ai fini del gioco. “Ha sempre rivolto a me e Francesco le stesse accuse che io ho fatto a lei.” ha spiegato Tommy convocato da Signorini in super led insieme a Dayane. Con la modella brasiliana che ha precisato sull’innamoramento:  “Voglio che sia chiaro che non è una cosa di adesso.”

E poi ha aggiunto, rispondendo al conduttore, di non aver dato seguito ai suoi sentimenti perché al di fuori del loft di Cinecittà ha una famiglia, ha una figlia e che non le è sembrato il caso. Poi è intervenuto Tommaso: “Se era amore vero allora quelle che abbiamo visto erano avances, ci hai provato e non sei stata ricambiata. Puoi dire questo.” Quindi il giovane ha ricordato quando si parlò per la prima volta di questi sentimenti tra le due amiche, precisando che allora la modella chiarì il termine insieme a Rosalinda, spiegando appunto che si trattava di amicizia.

Dopo l’accaduto Tommaso è finito nel mirino del web. In particolare è stato accusato su Twitter di essere stato indelicato nei confronti della ragazza. Da qui Tommaso ha affermato che non deve giustificarsi vista l’esperienza che ha vissuto sulla propria pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *