Lingotti d’oro “anche personalizzati”, Lello Fusco: “l’investimento sicuro”

L’azienda di Lello Fusco è una garanzia nell’investimento in lingotti d’oro, per un bene mobile che segue un mercato mondiale garantendo una liquidità immediata 

Cortesia e professionalità sono le carte vincenti della sua azienda. Si tratta dell’attività di Lello Fusco, che è nata 104 anni fa grazie a suo nonno Raffaele, nell’immediato dopo guerra, e precisamente nel 1919, allestita in una piccola baracca di legno. Da allora la professionalità e la passione per l’oro e i metalli preziosi è stata tramandata di generazione in generazione.

Oggi Lello è l’amministratore e gestisce l’azienda insieme ai suoi tre figli: Gerry (direttore commerciale), Antonella (supervisore) e Chiara (sales manager).

“L’oro è un bene mobile, che segue un mercato mondiale” dice Lello Fusco, amministratore dell’azienda Fusco, intervistato da 361 Magazine. É questo il segreto di un investimento sicuro, che garantisce una liquidità immediata. In più l’acquisto dell’oro è esente da Iva, quindi non ci sono costi aggiuntivi e non ci sono rischi.

A differenza di altre tipologie di investimenti, quali azioni o immobili, infatti, l’oro è più semplice da vendere ed è immediato.

Si tratta di lingotti certificati che riportano tutti i riferimenti necessari: peso, titolo e il marchio dell’azienda. I lingotti sono disponibili in diverse grammature per consentire al cliente un investimento che rispetti le sue esigenze. Il peso varia da due grammi ad un chilo, dando la possibilità a tutti di poter investire in oro, dagli investitori esperti e non, comprendendo così varie fasce di prezzo.

L’azienda Fusco fornisce anche un servizio di personalizzazione di questi lingotti e un servizio di spedizione che abbraccia l’Italia, con un servizio di assicurazione della merce per garantire una consegna sicura dei lingotti acquistati.

L’azienda Fusco si trova nella zona Il Tarí – Zona ASI Sud 81025 Marcianise (CE).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.