Liam Payne degli One Direction è morto: il volo dal terzo piano di un hotel

Liam Payne degli One Direction è morto: il volo dal terzo piano di un hotel

Il cantante Liam Payne, 31 anni, è stato trovato morto nel cortile interno dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires. Era lì insieme alla fidanzata Kate Cassidy

Incidente o gesto volontario? Si indaga su questo dopo il volo dal terzo piano del cantante Liam Payne, pop star britannica, dal balcone di una stanza dell’albergo e il ritrovamento nel cortine interno dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires.

L’artista si trovava lì con la sua fidanzata Kate Cassidy. Come riportato dal quotidiano argentino La Nacion, alle 17 di ieri pomeriggio, ora locale (in Italia erano le 22), la direzione dell’albergo avrebbe chiesto l’intervento della polizia per segnalare la presenza di un uomo con atteggiamenti molesti e aggressivi, probabilmente sotto l’effetto di alcol e droghe. da qui la polizia è intervenuta e quando è arrivata sul posto ha trovato il corpo di Payne riverso a terra nel cortine dell’albergo.

Leggi anche–> News sul caso Giulia Tramontano: Impignatiello in grado di intendere e volere

Payne è morto sul colpo, dopo un volo di circa quindici metri. Adesso si attende l’autopsia.

Sui social, sino a poche ore prima, il cantante ex One Direction aveva pubblicato video e foto in compagnia della fidanzata. Nell’ultima settimana era rimasto coinvolto da una tempesta mediatica partita dalle accuse dell’ex fidanzata Maya Henry, modella di 23 anni alla quale l’ex One Direction è stato legato dal 2029 al 2022.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto