Letizia Petris rivela: “Grande Fratello? Ecco perché mia mamma è andata nel panico”

Letizia Petris si racconta tra le colonne del settimanale Chi e ricorda il suo Grande Fratello

A un mese di distanza dalla fine del Grande Fratello, Letizia Petris è tornata a parlare del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. La fotografa e fidanzata di Paolo Masella ha avvolto il nastro e preso la parola anche sul suo cammino nel reality di Canale Cinque. Tra le colonne del settimanale Chi, Letizia ha svelato alcuni retroscena riguardanti la sua partecipazione al reality. Riguardo alla mamma, che ha accolto con diffidenza la sua partecipazione al reality, la Petris ha affermato: “Ricordo che mamma è andata nel panico, aveva paura che per la mia sensibilità ed emotività io fossi in pericolo. Sapeva che ne avevamo già passate tante. E quella situazione o mi avrebbe fatta evolvere o mi avrebbe fatto molto male”.

Tornando sulla sua crescita a San Patrignano, che Letizia più volte ha raccontato nella casa del Grande Fratello, la Petris ha ammesso quanto ancora oggi sia il posto del suo cuore: “Io nasco qua, è la mia casa sulla collina, la mia radice. Qui ho passato le mie giornate da ragazzine, qui ho avuto le prime cotte, fatto sport ed equitazione a 14 anni. Mamma e papà lavoravano qui, ma per loro non era solo un lavoro, ma anche una scelta di vita”.

LEGGI ANCHE: Cosa è accaduto tra Ligabue e Antonella Clerici

Tornando sull’avventura al Grande Fratello, la Petris si è detta certa di aver assorbito dei nutrienti essenziali per la vita: “Rinchiudermi nella casa del Grande Fratello paradossalmente mi ha aperto al mondo” ha confessato Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi