Letizia Petris legata a San Patrignano: il videomessaggio a sostegno del progetto

Letizia Petris legata a San Patrignano: il videomessaggio che la vede a sostegno del progetto. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina

Letizia Petris è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nel corso della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, la giovane fotografa aveva raccontato ai telespettatori la storia d’amore sbocciata a San Patrignano tra i suoi genitori. Letizia ha da sempre raccontato il legame che ha con la comunità che da tantissimi anni salva tantissime generazioni. La comunità di recupero di San Patrignano offre un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza.

Leggi anche –> Greta Zuccarello dopo l’Isola rivela: “ecco quale reality mi piacerebbe fare”

Il videomessaggio dell’ex gieffina a sostegno della comunità di San Patrignano…

Nelle ultime ore la comunità di San Patrignano e Letizia hanno condiviso un video sui social. L’ex gieffina fa un invito ai fan e a tutti coloro che la seguono con affetto e stima: “Ciao sono Letizia Petris e come sapete tutti la comunità di San Patrignano è casa e famiglia. La comunità ogni anno oltre a salvare migliaia di ragazzi fa prevenzione in tutte le scuole. Il vostro aiuto è fondamentale, donando il vostro 5×1000 permettere alla comunità di San Patrignano a raggiungere tanti altri studenti, andate sul sito www.sanpatrignano.org, per tutte informazioni che vi servono”. 

Tra i tantissimi messaggi non è mancato quello di Paolo che ha scritto: “Siete unici”, e poi ancora Rosy Chin ha aggiunto un cuore rosso. Scorrendo ci sono diversi messaggi dei fan che hanno commentato: “Il tuo cuore enorme, sei tanto speciale”, “Bravissima”, “Sei e siete speciali tu e la family”, “meravigliosa” e poi ancora “una grande famiglia unita e sempre pronta ad aiutare il prossimo”, “Hai un cuore enorme”, “anima pura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi