Can Yaman è a Palermo dove si svolgeranno per un mese le riprese di Viola come il mare, nuova serie dell’attore con Francesca Chillemi
Per motivi lavorativi, Can Yaman è arrivato in Sicilia domenica pomeriggio e precisamente a Palermo.
Infatti, l’attore è tra i protagonisti della serie Viola come il mare nella quale interpreta Francesco Demir accanto all’attrice siciliana Francesca Chillemi e per la prima volta recita in italiano.
Dopo aver annunciato sul suo profilo Instagram che sarebbe partito per Palermo, l’attore turco ha voluto documentare alcuni momenti di questa trasferta siciliana.
Can Yaman è arrivato domenica pomeriggio a Palermo. Ad attenderlo all’Aeroporto Falcone Borsellino del capoluogo siciliano, una folla di fans entusiasti e felici di accoglierlo nella loro terra. Il video del “benvenuto” è stato postato dall’attore turco sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Un mese a Palermo sarà divertente”.
Non si sottrae all’abbraccio caloroso dei fans che con l’attore turco vogliono un selfie e un ricordo da immortalare, mentre lui sui suoi social svela che per le riprese, il suo soggiorno a Palermo sarà di un mese.
La domenica sera per Can Yaman è stata alla scoperta dei sapori e delle tradizioni culinarie siciliane. Insieme a Francesca Chillemi ha cenato a Villa Igiea per una cena al Rocco Forte Hotel preparata dallo chef Fulvio Pierangelini. Della serata resta lo scatto dei due attori postato dall’attore turco mentre sorridono, vestiti entrambi di nero.
Viola come il mare richiede concentrazione, impegno e disciplina. Il lunedì mattina è iniziato con la sveglia presto e l’inizio delle riprese della serie a Mondello, borgata marinara. Alle dieci tutti sul set per girare.
Intanto, Can Yaman non fa a meno dell’esercizio fisico. Nelle scorse ore, infatti, ha postato un reel nel quale si vedono i fans che hanno scoperto dove alloggia l’attore turco. “Oggi a Palermo ci si allena con i sostenitori” ha scritto Can Yaman a corredo del reel.
Insomma, l’arrivo a Palermo per l’attore turco è stato ricco di affetto, di sorprese e anche di routine da rispettare come la dedizione per l’allenamento fisico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.