Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni della puntata del 28 febbraio
La seconda puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” rivelerà altri aspetti della personalità e del mondo del vicequestore Lolita
Rai Uno investe sulla fiction e vince: il record di ascolti ottenuto con la prima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco” ha confermato che i telespettatori della domenica sera hanno apprezzato la nuova serie con protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, una donna single, determinata con un rapporto particolare con la famiglia.
È stata proprio la Ranieri ha dare la notizia degli ottimi ascolti con un post su Instagram nel quale ha ringraziato chi ci ha creduto e anche il pubblico che da sempre la segue e la stima. “Grazie a tutti !!!!!! questo straordinario risultato 31,8 di share è’ tanta roba! Grazie Grazie Davvero a voi che mi avete guardata ieri sera vorrei anche ringraziare tutti i miei compagni di viaggio”.
Leggi anche: Domenica In, Luisa Ranieri racconta carriera, amore e Lolita Lobosco
La prima puntata ha già mostrato i punti di forza e le debolezze del vicequestore Lobosco rivelando una donna intraprendente nell’arte di saper risolvere i casi, ma meno nella vita sentimentale. Ancora innamorata del suo primo amore prova a rinnovare le emozioni di un tempo, ma sbaglia e, intanto, la nuova conoscenza di Danilo, un giornalista trentenne, le stuzzica il desiderio.
Nella seconda puntata che andrà in onda domenica sera 28 febbraio dalle ore 21:25 su Rai Uno Lolita Lobosco sarà alle prese con un altro caso da risolvere. In “Solo per i tuoi occhi”, titolo della puntata, Lolita sarà coinvolta nelle indagini sull’omicidio di Bianca Empoli, un’affermata musicista, suonatrice d’arpa donna scomparsa da casa da più di una settimana. All’insaputa del marito Vito Console, la donna ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista, ma in realtà lì ha trovato la morte. Sembrerebbe una storia di tradimento culminata con l’omicidio ma il marito Vito Console ha un alibi di ferro ed è estraneo all’omicidio. Così Lolita scaverà nella vita della bellissima donna, trovandosi anche a confrontarsi con le sue scelte. La sua morte le appare l’amaro epilogo di una vita tanto premiata dal successo quanto segnata dalla solitudine. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la bellissima poliziotta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.