E’ tempo di convivenza per Can Yaman e Diletta Leotta

L’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta va così bene che adesso i due sarebbero decisi a convivere

Stando al settimanale Chi, Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di andare a convivere insieme. Il luogo scelto è Roma dove hanno preso casa nei pressi di Piazza Navona, una delle zone più belle e suggestive della Capitale.

Alcuni segnali la coppia li aveva già dati. Una volta che i due hanno deciso di uscire ufficialmente allo scoperto, pubblicando sui loro social foto insieme, hanno iniziato anche a pubblicare storie Instagram con gli stessi luoghi, dando la certezza che fossero insieme. A ciò si deve aggiungere, la paparazzata di qualche giorno fa di Can Yaman con la signora Ofelia, mamma di Diletta Leotta, in giro per Roma tra gioiellerie e appartamenti visitati proprio in ottica di poterne acquistare uno.

Leggi anche: Diletta Leotta e Daniele Battaglia: colleghi per la radio, amici per scelta

In un primo momento si vociferava che l’acquisto dell’immobile fosse ad uso esclusivo di Can Yaman che per amore e per lavoro vorrebbe stabilirsi in Italia, anche perché Diletta Leotta vive stabilmente a Milano da anni e da dove cura la maggior parte dei suoi impegni.

La presenza della madre della Leotta, però, ha generato l’idea della scelta di una casa che potesse fungere da nido d’amore per i due. Le foto insieme, la voglia di Can Yaman di seguire Diletta mentre lavora (come ha mostrato sulle sue storie Instagram) e il regalo di Cassius per l’attore turco non lasciano dubbi sul fatto che i due si amano di un amore reciproco e incondizionato capace di eliminare ogni incertezza sul futuro.

Infatti, nonostante Diletta Leotta viva a Milano per lavoro gira in lungo e in largo l’Italia e avere una casa a Roma potrebbe solo esserle una comodità e anche un modo per passare del tempo in serenità con l’attore turco. Per quest’ultimo, inoltre, alle prese al momento con la preparazione di “Sandokan”, il nuovo progetto cinematografico nel quale è protagonista, avere un nido d’amore sarebbe ottimale per evitare i paparazzi e altri scatti rubati con la sua Diletta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi