Le Iene, Belen Rodriguez ricorda Maurizio Costanzo: pioggia di critiche per la conduttrice

Belen Rodriguez a Le Iene ieri sera ha iniziato la puntata ricordando il giornalista scomparso ma è stata sommersa dalle critiche sui social

Belen Rodriguez era molto legata a Maurizio Costanzo, spessissimo era stata al Maurizio Costanzo show e custodisce i suoi consigli preziosi. Ieri sera ha aperto la trasmissione Le Iene ricordando il giornalista scomparso venerdì scorso, ma il suo ricordo di Costanzo ha fatto storcere il naso a molti.

“Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ieri ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo” ha detto Belen aprendo la puntata.

Belen ha voluto rivolgere un saluto anche alla moglie di Costanzo, Maria De Filippi, con la quale lavora da anni a Tu si que vales. Ma quello che gli utenti non hanno accettato è stata l’assenza della showgirl sia alla camera ardente sia al funerale del giornalista, dove invece è andato il marito Stefano De Martino da solo.

La sua commozione era tangibile ieri sera durante il discorso in ricordo di Costanzo ma ciò non è servito a placare le critiche che albergano sotto il post del monologo della showgirl. Tra le critiche che si leggono c’è addirittura chi la incolpa di aver lasciato scrivere il monologo a qualche autore, oltre a chi le recrimina l’assenza al funerale del giornalista.

Tra le critiche si leva anche qualche voce in sua difesa. C’è infatti chi scrive nei commenti che non è giusto scrivere queste brutalità anche perché non si conoscono i motivi della sua assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.