Le frasi di Edoardo Donnamaria spiazzano i VIP ed il web: la regia censura

Edoardo Donnamaria spiazza i VIP e il web con frasi scioccanti: la regia censura. Ecco cos’è accaduto

Alcune frasi di Edoardo Donnamaria stanno facendo discutere sul web. Il gieffino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni confidate a diversi coinquilini della Casa. Edoardo in compagnia dei suoi compagni di viaggio durante una nuova chiacchiera in cortiletto ha spiazzato rilasciato alcune frasi un pò particolari. La regia mentre registrava ha censurato le frasi spiazzanti del VIP. L’avventura nella Casa per Edoardo prosegue dallo scorso 19 settembre. Negli ultimi giorni ha affrontato dei nuovi e lunghi confronti con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. La coppia dopo alcuni momenti di crisi sembrano essere tornati nuovamente insieme con armonia.

Leggi anche –> Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta il bacio al GF Vip? La verità

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore…

Intanto nelle ultime ore sul web e tra i social circola un video del concorrente Edoardo Donnamaria. Il VIP divertito si è esposto sull’eventualità di vincere il programma, come riporta Blogtivvu.com, Edoardo ha dichiarato:  “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”.

Queste dichiarazioni hanno spiazzato anche i fan che lo seguono e lo supportano in ogni giorno. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5. In questa settimana, Edoardo si trova in nomination insieme a Micol, Antonella, Tavassi, Murgia, Oriana e Nikita. Nella prossima puntata ci saranno sicuramente nuovi confronti tra i coinquilini, una nuova eliminazione e soprattutto inedite sorprese per i concorrenti rimasti nella Casa che proseguono la loro avventura verso la finale. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 volge quasi al termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *