Le foto di Delia Duran: la reazione inaspettata di Alex Belli in diretta

Il GF mostra ad Alex Belli le foto esclusive di Delia Duran tra le braccia di un altro uomo. Ecco la reazione inaspettata dell’attore

Alex Belli sta continuando a viversi questa avventura televisiva nella Casa del Grande Fratello con maggior enfasi. Il gieffino è riuscito a costruirsi un legame speciale con la gieffina Soleil Sorge col quale vive un’intensa amicizia. Dopo i vari confronti con sua moglie Delia Duran, per Alex Belli tutto è tornato come prima anzi ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti nei confronti dell’influencer. Delia da diverse settimane non interviene più sulla questione.

Questa sera durante la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini mostra in anteprima le foto esclusive di Delia Duran a cena con un altro uomo scattate dalla testa Whoopsee. L’attore osserva attentamente le foto sullo schermo prima di commentarle.

Leggi anche –> alex belli scrive una canzone per soleil il testo spiazza la gieffina video

La reazione del gieffino

“Questi baci sono finti come le banconote da due euro. Delia devi farmi vedere ben altro per ingelosirmi” commenta inaspettatamente Alex rivolgendosi direttamente a Delia attraverso la telecamera, augurandosi che lo stia ascoltando. L’attore infatti senza alcun dubbio è convinto che Delia si sia fatta scattare di proposito quelle foto solo per l’intento di provocarlo. Belli afferma: “Io vivo qua la mia realtà, io almeno sono vero. Quando tu sei vera vinci, ti invito a venire qua”, ancora una volta il gieffino invita sua moglie Delia Duran a raggiungerlo in Casa per affrontare un nuovo confronto, per poter difendere il loro amore.

“Quello che sto vivendo con Soleil è una cosa bella, una cosa pura. Delia invece ha perso la luce, la direzione, mi rammarico quando vedo queste cose” conclude l’attore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto