Laura Maddaloni, dopo l’Isola dei Famosi, verso Il Grande Fratello Vip?

Laura Maddaloni intervistata da SuperGuidaTv ha raccontato della sua esperienza in Honduras ma risposto anche a questa domanda: è disposta a rinchiudersi nella casa di Cinecittà? Ecco cosa ha risposto la ex naufraga

Laura Maddaloni ha terminato qualche tempo fa la sua esperienza al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, dove ha partecipato in coppia col marito, Clemente Russo. Prima è stata eliminata lei, poi Clemente e una volta tornati in Italia i due sono tornati sui social, in tv e a rilasciare interviste.

proprio durante l’intervista rilasciata a SuperGuidaTv Laura Maddaloni ha detto: “In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisioni le prendo di pancia”.

leggi anche–> Edoardo Tavassi e la sorpresa di Ilary: all’Isola dei famosi una sua ex?

A rispondere a questa domanda è stato anche Clemente Russo, dopo la sua eliminazione, affermando che la moglie sarebbe una buona gieffina: “Sono una persona dinamica e la persona mi conosce di più è mia madre. Proprio lei mi ha sempre detto che per il Grande Fratello Vip non sarei stato adatto perché non avrei resistito nemmeno tre giorni. Aveva ragione. Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto