Laura Chiatti mette a tacere le malelingue con un post da “urlo” sul social
Dopo i pettegolezzi sul suo matrimonio in frantumi, Laura Chiatti volta le spalle in barba alle malelingue: “È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”
Laura Chiatti mette a tacere il gossip che riguarda il suo matrimonio con Marco Bocci e volta le spalle. Lo fa con una foto che la ritrae di spalle con il suo lato B in mostra e scrive: “È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”.
Tra i due sembrerebbero esserci stati degli attriti, che però sono stati smentiti dalla stessa attrice con una serie di storie Instagram che mostrano la coppia in vacanza tra aperitivi e coccole a dispetto di tutte le malelingue che parlano della fine del loro amore e del matrimonio.
Così Laura Chiatti si mostra in tutto il suo splendore alla soglia dei 40 anni e con una forma fisica invidiabile. Nella scatto, sullo sfondo un tramonto e poi lei in piedi con tatuaggio sulla spalla a vista e lato B perfetto. In una recente intervista l’attrice ha dichiarato: “Oggi ho molta più consapevolezza della mia femminilità. Vado incontro ai 40 e il sex appeal finalmente me lo sento dentro”.
Sul lavoro invece in un’altra intervista a Il Messaggero la Chiatti aveva espresso il suo disappunto sull’assenza di ruoli drammatici per le donne. Ecco le sue parole al quotidiano: “È come se una donna bella non potesse fare dei personaggi disagiati e destabilizzanti”, aveva detto.
Prossimamente la vedremo anche in una fiction Mediaset: è infatti in lavorazione “Più forti del destino”, regia di Alexis Sweet, prodotto da Fabula Pictures. Protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Sergio Rubini e Loretta Goggi. “Più forti del destino”, adattamento della serie-evento francese “Le Bazar de la Charité”, è ambientata nella Palermo del 1886.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.