Latitante si consegna ai carabinieri mentre fa una diretta social, che registra 800mila visualizzazioni. L’uomo è stato condotto in carcere
Nicola Lo Presti, rapper di 29 anni ricercato perché evaso dai domiciliari nei giorni scorsi, si è consegnato spontaneamente ai carabinieri, ma lo ha fatto in maniera plateale, attraverso una diretta su uno dei suoi social.
La latitanza di Lo Presti era iniziata pochi giorni prima, quando per un problema alla caviglia si era presentato all’ospedale di Vizzolo Predabissi, a sud-est di Milano. La caviglia pare si fosse gonfiata nell’area del bracciale elettronico. Il ricovero era stato comunicato ai carabinieri di Paullo, fornendo la documentazione medica necessaria.
Leggi anche: MARCHE, PIOGGE E ALLUVIONI IN DIVERSE CITTÀ: 7 MORTI E 3 DISPERSI
Tuttavia, quando i militari sono andati successivamente a casa per rimettergli il braccialetto elettronico, il rapper non era in casa e per diversi giorni si è reso irreperibile. Poi si è presentato in caserma spiegando dove era stato durante la fuga e cosa aveva fatto. Tra le varie cose anche un taglio dal barbiere a Roma.
Lo Presti è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Lodi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.