Il racconto del cantante
Il cantante Mika ha svelato, nel corso di un’intervista al settimanale francese, “Le Parisien” di aver recentemente affrontato la scomparsa della mamma Joannie Penniman.
Già nei mesi scorsi l’artista aveva svelato come alla donna fosse stato diagnosticato un tumore al cervello e come le sue condizioni stessero peggiorando.
Mika, sempre con il massimo riserbo, ha voluto però condividere un ultimo ricordo con la mamma. La donna ha fatto in tempo ad assistere all’ultima esibizione del figlio registrata per l’ultimo dell’anno all’Opera di Versailles.
Tutta la mia famiglia è stata presente a questo concerto e anche mia madre, che mi ha formato, era lì, su una sedia a rotelle. In un certo senso ho fatto questo concerto per lei. Lei ci ha lasciati poco dopo, sicuramente orgogliosa di chi sono diventato e lasciandomi in eredità la stessa richiesta per il futuro: non cedere mai al facile, continuare ad esplorare nuovi orizzonti creativi.
Un momento non semplice per il giudice di X Factor Italia che in questi mesi ha dedicato anche il suo quinto e nuovo album alla donna, chiamato: “My Name Is Michael Holbrook” .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.