Dopo il lutto per la morte della nonna, Stefano de Martino ringrazia i fan

Un post per ringraziare tutti è apparso sull’account Instagram del conduttore in queste ore

Stefano De Martino, dopo la morte della nonna Elisa rimasta vittima di un incidente domestico, ringrazia i suoi follower con una storia Instagram, dove scrive “grazie” accompagnato da un cuoricino. Stefano era molto legato alla nonna, i due avevano un bellissimo rapporto. Nonna Elisa era diventata famosa grazie alle condivisioni di video e foto che il nipote metteva sul suo profilo social. Adesso sul suo social c’è silenzio in rispetto del suo lutto. Il ballerino e conduttore ha scelto come foto profilo un’immagine di lui bambino, quasi a voler rincorrere ancora quel periodo che lo legava alla nonna scomparsa. Un tempo bellissimo di cui Stefano ha parlato nelle sue interviste.

Poi due giorni fa la sua scomparsa all’età di 85 anni: i familiari l’hanno ritrovata in casa senza vita, deceduta forse dopo una brutta caduta. Da lì i tentativi di rianimarla, ma si sono rivelati inutili per nonna Elisa non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche–>NONNA ELISA È MORTA, LUTTO PER IL CONDUTTORE STEFANO DE MARTINO

In diverse interviste il conduttore di “Tutto può succedere” aveva raccontato del loro legame speciale, della sua infanzia passata con la nonna al bar di famiglia e i successi legati al suo lavoro di ballerino che condivideva con lei che era la sua fan numero uno.

Di recente nonna Elisa era comparsa anche in un documentario in cui Stefano De Martino aveva ripercorso la sua vita. Il documentario era andato in onda su Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *