L’attrice interpreterà Lenù da grande
Alba Rohrwacher dovrebbe, manca l’annuncio ufficiale ma è solo una formalità, entrare nel cast della quarta e ultima stagione de “L’Amica Geniale”.
La fiction, prorotta da Rai e HBO, è andata in onda in queste settimane su Rai Uno, con l’ultima puntata ieri sera 27 febbraio.
Alba Rohrwacher sarà infatti Lenù della quarta stagione. A confermalo proprio il finale della terza “Storia di chi fugge e di chi resta”.
Non solo l’attrice ha anche fatto da voce narrante.
https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1498066107055460353?s=20&t=FGGM95_L06GCtDtsp8_pBQ
La serie, va ricordato, è tratta dall’omonima saga letteraria scritta dalla misteriosa Eleena Ferrante. Dopo le prime due stagioni dirette da Saverio Costanza questa volta è toccato a Daniele Luchetti.
A vestire, nelle ultime due stagioni, i panni di Elena Greco e Lila Cerullo, rispettivamente Margherita Mazzucco e Gaia Girace.
Nel finale, Elena, dopo aver lasciato Pietro Airota è convinta a iniziare una storia con l’unica persona con di cui è stata innamorata. Si alza si vede allo specchio e riflessa appare la sua versione adulta, ovvero Alba Rohrwacher.
Chi è Alba Rohrwacher
Alba Rohrwacher sarà Elena. L’attrice è la compagna dell’ex registra e sceneggiatore della fiction Rai Saverio Costanzo.
Tantissime le pellicole a cui ha partecipato da “Il Papà di Giovanna”, fino a “La solitudine dei numeri primi” passando per “Perfetti Sconosciuti”. Molteplici anche i premi raccolti, dal David di Donatello al Globo d’Oro.
Leggi anche: “L’Amica Geniale”: parla l’attore che interpreta Nino Sarratore
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.