L’aggressione di Shabbar Abbas alla troupe di “Quarto Grado”
L’aggressione di Shabbar Abbas alla troupe di “Quarto Grado” dopo l’ultima udienza fuori l’aula di tribunale in Pakistan
Proseguono gli aggiornamenti di “Quarto Grado” sul caso di Saman Abbas, la ragazza scomparsa 1° maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.
“Vai all’Inferno!”. Con queste parole e con un tentativo di aggressione alla troupe di Quarto Grado Shabbar Abbas, il padre di Saman è apparso in un nuovo video in onda nella puntata di questa sera di Quarto Grado, in prima serata su Retequattro.
“Vai all’Inferno!”.
Con queste parole e con un tentativo di aggressione alla troupe di #QuartoGrado Shabbar Abbas, il padre di Saman pic.twitter.com/kdFDxa8xar— Quarto Grado (@QuartoGrado) December 16, 2022
Solo i fermi di sicurezza hanno impedito che l’uomo, accusato di aver ucciso la figlia Saman occultandone il corpo, aggredisse e malmenasse il cameraman che lo stava aspettando appena fuori dall’aula de tribunale di Islamabad, dove si stava svolgendo la terza udienza del processo che lo vede impuntato per la morte della figlia Saman.
Leggi anche: “Confessione Reporter”, oggi 17 dicembre ultimo appuntamento della stagione
Nel video di Quarto Grado Shabbar appare violento e iracondo, seppur protetto dalla polizia pachistana che lo scorta al blindato. Shabbar cerca di nascondere il volto per tutto il tempo dietro una mascherina – che si alza sul viso – è un grande cappello. Ma lancia invettive e sguardi di minaccia.
L’udienza si è svolta giovedì, nonostante l’assenza del difensore di Abbas: in aula invece un funzionario del Ministero dell’Interno del Pakistan a controllare la correttezza della procedura di estradizione. La prossima udienza è prevista per il 10 gennaio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.