La Volta Buona: tutti gli ospiti di questa settimana | I dettagli

La Volta Buona: Caterina Balivo conduce un nuovo appuntamento. Ecco tutti gli ospiti di questa settimana. 

Caterina Balivo conduce un nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, da lunedì 19 venerdì 23 febbraio, in diretta su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00.

Al centro di ogni puntata, i commenti alle notizie più calde e le storie delle volte buone dei tanti ospiti che ogni giorno sono accolti nel salotto pomeridiano di Caterina.

Leggi anche –> Grande Fratello, un gieffino ha mentito per creare una strategia? L’indiscrezione

Ad aprire la settimana, lunedì 19 febbraio, saranno Luisa CornaGilles RoccaIlaria Mongiovì, protagonisti di Tale e Quale Sanremo. In studio arriverà anche la cantante Aurora D’amico, che si esibirà con una versione inglese del brano sanremese di Geolier, e ci saranno un ricordo speciale di Rino Gaetano insieme al nipote Alessandro Gaetano e le interviste agli attori Luca Angeletti e Fiorenza D’Antonio, protagonisti della serie tv di Rai 1 Gloria. Martedì 20 febbraio, a La Volta Buona ci sarà l’intervista Marco Carta e, a seguire, Manuel Franjo tornerà a salutare Caterina. Successivamente, le interviste agli attori Edoardo Pesce e Diletta Rossi, protagonisti al cinema con il film Martedì e Venerdì. Durante la puntata di mercoledì 21 febbraio, direttamente dal cast di Mare Fuori, passerà in studio l’attore Alessandro Orrei, mentre, Pino Quartullo Roberta Giarrusso parleranno del loro spettacolo teatrale 28 motivi per innamorarsi. Giovedì 22 febbraio, il salotto di Rai 1 accoglierà i Santi Francesi, che parleranno della loro recentissima esperienza al Festival di Sanremo e, a seguire, gli attori Aurora Giovinazzo Brando Pacitto, protagonisti del film The Cage. Inoltre, a fare compagnia a Caterina durante il gioco telefonico, Massimo Bagnato. Infine, venerdì 23 febbraio, saranno ospiti Guillermo Mariotto e gli attori Claudio Gioè Domenico Centamori, impegnati nella terza stagione di Makari.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione sarà inoltre data alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.