La Volta Buona, Eva Henger sulla sceneggiatura del suo film. Ecco cosa ha dichiarato (VIDEO)

La Volta Buona, Eva Henger sulla sceneggiatura del suo film: «Mio marito l’ha mandata a Kevin Spacey in persona. Io non sapevo niente»

Una clip uso stampa estratta dalla puntata di oggi, giovedì 11 aprile, de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 1 dalle ore 14.00 alle16.00.

Nel video Eva Henger che a proposito della sua sceneggiatura per il film con Kevin Spacey, The Contract, confessa di averla scritta sotto falso nome per non farsi inizialmente riconoscere e, a tal proposito, dichiara: «Mio marito l’ha mandata a Kevin Spacey in persona. Io non sapevo niente, perché non l’avrei mai immaginato. Quando scrivo penso sempre a un volto. Siccome adoro Spacey, pensavo a lui quando ho scritto il ruolo del paziente».

Leggi anche Grande Fratello, due ex gieffini ai ferri corti. L’ultima indiscrezione

Le clip del programma La Volta Buona in onda su Rai1 sono libere da diritti e possono essere pubblicate a fini promozionali dalle testate web cui l’ufficio stampa le propone per una durata di 30 giorni senza che la Rai abbia nulla da pretendere in cambio se non la citazione del programma e il canale da cui sono estratte e la piattaforma Raiplay con un link attivo alla stessa: www.raiplay.it.
L’utilizzo delle clip promozionali si intende autorizzato esclusivamente per le testate web con espressa esclusione dei canali social e di Youtube.

LVB_Eva Henger sulla sceneggiatura del film con Kevin Spacey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi