La Volta Buona, da Nico Cutugno a BigMama: tutti gli ospiti della prossima settimana

La Volta Buona, nuovo appuntamento settimanale con Caterina Balivo

La Volta Buona, da Nico Cutugno a BigMama: ecco tutti gli ospiti della prossima settimana. L’appuntamento è tutti i giorni dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1

Da lunedì 20 venerdì 24 maggio va in onda un nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, il programma condotto tutti i giorni da Caterina Balivo dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1.

Tanti i temi trattati nel corso del pomeriggio, con ospiti vip e nip che si raccontano sul divano del caratteristico salotto dello studio, sottoponendosi ai giochi e alle domande di Caterina. Due ore di puro intrattenimento, dove non manca uno sguardo anche all’attualità.

Ad aprire la settimana, lunedì 20 maggio, ci saranno il cuoco Gianfranco VissaniMoreno, che presenta il suo nuovo singolo e Nicolas Maupas protagonista la sera stessa su Rai 1 con la miniserie Marconi. L’uomo che ha connesso il mondo. Martedì 21 maggio saranno ospiti Jasmine Rotolo, protagonista dell’ultima stagione di Tale e Quale Show, il trasformista Luca Lombardo e il coreografo e direttore artistico Luca Tommassini. Nel corso della puntata di mercoledì 22 maggio, a La Volta Buona ci saranno Nico Cutugno, che ricorderà il padre Toto e parlerà del rapporto che aveva con lui, il mago Walter Rolfo e BigMama. Giovedì 23 maggio passerà in studio Fabrizio Ferracane, protagonista poi in prima serata sempre su Rai 1 con il film Mascaria, e, a seguire, Clizia Incorvaia. Infine, a chiudere la settimana, venerdì 24 maggio, ci saranno Sabrina Salerno e, direttamente dal cast di Un Posto al Sole, Giada Desideri.

Leggi anche: Tommaso Zorzi “sequestrato in un garage”: la querela, lo sfogo su Instagram

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi