“Da vicino nessuno è normale”: gli ospiti del nuovo show di Cattelan

Alessandro Cattelan

Il nuovo programma di Rai 2

Arriva lunedì sera, “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma Rai di Alessandro Cattelan. Tantissimi gli ospiti, da Federica Pellegrini, fino a Fedez e ai The Kolors.

Poi, come noto, ci sarà Fedez. Il cantante dovrebbe registrare la puntata solo nella giornata di oggi. Inizialmente si era detto che la sua ospitata era stata cancellata, poi è arrivata la smentita.

“È con profondo sconcerto che Rai prende atto dell’ennesima notizia “fake” che la riguarda, in particolare in riferimento alla presunta mancata presenza di Fedez come ospite del programma di Alessandro Cattelan su Rai 2. Una fake news, clamorosamente smentita dai fatti e diffusa con inaccettabile e gratuita leggerezza, con il solo scopo di gettare discredito sul Servizio Pubblico”.

Ci saranno poi Tananai, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Tanti i meccanismi e i mezzi che userà durante ciascuna serata per rispondere alle fatidiche domande della vita: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi