La verità sull’amicizia speciale tra Giaele De Donà e Taylor Mega: cosa c’è stato tra loro?
Giaele De Donà spesso dentro la casa del Grande Fratello ha parlato della sua amicizia con Taylor Mega, ex di Alberto De Pisis. Ma cosa c’è stato tra loro? Ne ha parlato in un’intervista proprio l’influencer
Giaele De Donà più volte dentro il loft di Cinecittà ha parlato della sua amica speciale Taylor Mega. In particolare Giaele su di lei ha detto: “L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”
Ma cosa c’è stato tra le due ragazze? “Con Giaele è nata una grandissima attrazione – scrive IsaeChia riportando l’intervista rilasciata a Turchesando – Io l’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, puntata di lunedì 21 novembre: amori passionali e travagliati | Le anticipazioni
Taylor è stata la fidanzata di Alberto De Pisis, sul quale ha così commentato:
“E’ una persona stupenda, mi dispiace che non riesca ad uscire ed esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa.
Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa.
Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.