LA PERFETTA NIGHT BEAUTY ROUTINE? EFFICACE E A PROVA DI PIGRA!
Pulire il viso a fine giornata è la prima regola per avere un colorito sano e luminoso. Ecco come fare in 3 semplici mosse!
Giulia Salemi lo sa bene: la regola principale per avere un aspetto fresco e luminoso (amore a parte) è una corretta e quotidiana beauty routine notturna.
L’influencer ha più volte raccontato di non essere stata molto diligente in passato ma che, crescendo, ha capito quanto fosse importante detergere il viso prima di andare a dormire e, soprattutto, rimuovere accuratamente le impurità dopo aver trascorso molte ore con il volto coperto da strati di make up.
Allo stesso tempo, però, sappiamo quanto Giulia sia pigra e pasticciona e, per questo, proponiamo una night routine “alla sua maniera”: veloce e pratica!
Siete pronte a replicare la Salemi night routine? Eccola step by step!
STEP 1: Detergere accuratamente il viso con un prodotto 2 in 1 (base olio + base acqua).
I prodotti 2 in 1 sono perfetti per chi desidera rimuovere perfettamente le impurità e preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti, in un unico gesto.
Perfetto Advanced Night Micro Cleansing Balm di Estèe Lauder , un balsamo leggero che si trasforma prima in detergente in olio durante la fase di applicazione, poi in latte detergente una volta a contatto con l’acqua, purificando ed ammorbidendo la pelle.
STEP 2: applicare un siero super concentrato
Scegliere un siero specifico e di alta qualità è fondamentale per rigenerare l’epidermide. Ancora meglio se si tratta di un siero super concentrato sviluppato ad hoc per la night routine.
Advanced Night Repair di Estèe Lauder è il prodotto ideale per nutrire tutto il viso, dal collo alle aree più sensibili del volto.
STEP 3: “indossare” una crema ricca di principi attivi
Tutte pronte ad affrontare la notte in bellezza? Scacciare la pigrizia e iniziare a prendersi cura della propria pelle è un imprescindibile gesto d’amore verso se stessi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.