L’annuncio su Instagram
Britney Spears sta tornando a prendere possesso della sua vita. Dopo che il giudice, nel processo contro il padre, ha sospeso la tutela di quest’ultimo l’artista ha annunciato la gravidanza.
Proprio in tribunale Britney Spears aveva spiegato di non aver avuto controllo sulla sua vita e di non aver potuto nemmeno riuscire a fare un altro figlio.
Nella serata di ieri, 11 aprile, l’ex reginetta del pop ha condiviso un post dando la lieta novella.
Ho fatto un test…e uhhhhh beh… sto per avere un bambino. Ho pensato ‘Accidenti… cosa è successo al mio stomaco??? – e poi – aturalmente non andrò tanto in giro perché i paparazzi devono fare soldi con le mie foto come purtroppo hanno già fatto. È dura perché quando ero incinta ho già sofferto di depressione perinatale… E devo dire che è assolutamente orrendo… Allora le donne non ne parlavano tanto. Questa volta farò yoga tutti i giorni.
La Spears da diverso tempo è legata al ballerino Sam Asghari, 28 anni con cui è fidanzata da settembre e con cui presto dovrebbe convolare a nozze.
Circa sei mesi fa prima il tribunale di Los Angeles ha messo la parola fine al discusso conservatorship a cui era soggetta dal 2008.
A causa delle sue condizioni di salute mentale ritenute piuttosto precarie era stata affidata al padre Jamie che però ha preso pieno possesso della sua vita ponendo il veto su qualsiasi decisione.
Per la Spears questo sarà il terzo figlio dopo Sean e Jayden, che hanno 16 e 15 anni e sono nati dal matrimonio con Kevin Federline che detiene la custodia dei due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.