La gaffe di Anna Falchi su Jannik Sinner: cosa ha detto?

Anna Falchi

Sotto accusa il no di Sinner a Sanremo

Tiene ancora banco la decisione di Jannik Sinner di non andare al Festival di Sanremo. A parlarne, alla Vita in Diretta, anche Anna Falchi.

«Ha rinunciato a essere accolto da una platea italiana perché il resto del mondo non è la stessa cosa… Perché lui è italiano ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva».

Poi Anna Falchi, erroneamente, ha aggiunto: «I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna».

Evidentemente la Falchi non è una grande fan del tennis o conoscitrice del circuito ATP. Circuito che tra tornei 500, Master e Challenger da gennaio a novembre non si ferma mai.

L’errore di Anna Falchi: i prossimi impegni di Sinner

Tra pochi giorni sarà impegnato, ovvero dal 12 al 18 febbraio nell’ATP 500 di Bruxelles, dove difende la finale dell’anno scorso, quando perse in finale con Medvedev.

La Falchi, invece, parlando di Maggio pensava solo agli Internazionali di Tennis di Roma, al Foro Italico, in programma dall’8 al 19 maggio.

In mezzo c’è anche la stagione indoor su cemento americano con i tornei di Indian Wells e Miami, passando poi per la parte su terra rossa con Montecarlo, Madrid, Roma e la secondo prova Slam del Roland Garros.

Leggi anche: Tennis, gli azzurri da Mattarella: “Evitate il peso delle aspettative”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.