La D’Urso ritorna in Rai? La replica dell’azienda

Barbara D'Urso

Dai vertici di viale Mazzini arriva una risposta

Dopo la notizia diffusa da Dagospia, secondo cui Barbara D’Urso fosse vicina ad approdare in Rai, è arrivata una replica, o meglio una smentita da parte di viale Mazzini.

A smentirlo la stessa azienda su La Presse e Ansa.

Leggi anche: Rai, i retroscena dietro l’intervista alla D’Urso e l’ira di Pier Silvio Berlusconi

“A precisarlo sono fonti di Viale Mazzini in merito alle indiscrezioni sul possibile coinvolgimento della conduttrice nei nuovi programmi, in particolare in un progetto per il sabato sera di Rai1 in stile Carramba che sorpresa, rimbalzate dopo la sua ospitata nell’ultima puntata di Domenica In”.

A Domenica In, la D’Urso aveva confessato: “Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. Il mio cuore è sempre vostro”.

Il caso D’Urso è al centro anche di un’altra smentita, diffusa dal management di Flavio Briatore e relativa a rumors riportati dal sito Dagospia: “In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete, l’imprenditore Flavio Briatore – si legge in una nota dell’ufficio stampa del gruppo Majestas – smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.