La domenica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: a Catania per il padel
Una domenica all’insegna dello sport per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno trascorso il weekend a Catania per una partita di padel
Liberi dai rispettivi impegni lavorativi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati a Catania per il weekend per partecipare ad un evento in cui protagonista era lo sport.
Proprio ieri a Catania è stato aperto un nuovo Centro Padel e per l’inaugurazione sono stati invitati sia Cecilia Rodriguez sia Ignazio Moser, ma anche tanti altri che hanno giocato nel segno di un evento soprannominato “La grande sfida”. Tra gli ospiti anche Jeremias Rodriguez e Nicola Ventola.
Il padel è diventato lo sport più osannato durante la pandemia grazie ad alcune sue peculiarità che combaciano alla perfezione per le misure anticovid, come la necessità di rimanere distanti per giocare e di poter giocare insieme ma senza creare assembramenti. Per l’occasione dell’apertura, è stata organizzata una gara in cui si affrontavano i cognati contro gli amici. L’evento è stato molto raccontato sui profili dei volti noti presenti, tra cui anche da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Da quanto documentato, Ignazio Moser è arrivato a Catania qualche giorno prima e ha condiviso le ore con Nicolò Brigante e, in seguito anche con Nicola Ventola. Cecilia Rodriguez, invece, è arrivata proprio domenica per l’inizio del match e da bordocampo ha realizzato alcune storie per la sua community in cui ha mostrato alcuni momenti salienti della partità, nonché il risultato finale.
Tra ilarità e goliardia, i due si sono regalati una domenica diversa fatta di sport, di amici e di sorrisi in una delle regioni più belle d’Italia. È stato un modo, così, per staccare la spina dai nuovi impegni lavorativi in cui i due sono onnipresenti, dedicarsi a un momento di relax, ricaricare le pile e ripartire per portare avanti la loro vita insieme e i tantissimi progetti in cantiere che stanno svelando.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.