Clizia Incorvaia parla di haters e del mondo in cui bisogna affrontarli, partendo dal racconto di sè tramite delle storie su Instagram
Ieri sera Clizia Incorvaia si è lasciata andare a delle riflessioni sugli haters e su come lei ha gestito nel tempo l’odio che riceve. Direttamente sulle storie di Instagram ha iniziato a scrivere delle sue riflessioni, ultimando con un messaggio di incoraggiamento.
Su uno sfondo verde speranza, Clizia Incorvaia ha scritto: “Capisco perché molte donne si trasformano in bambole di plastica sempre più perfette tipo bambole gonfiabili…poiché le pressioni e le manie di perfezione che la società mette addosso sono troppe. Ma io vi dico ragazze: amatevi con le vostre imperfezioni e non perdere mai la vostra identità, siete uniche e non create in serie”. Parte così il lungo post scritto sulle storie Instagram da Clizia Incorvaia che si rivolge alle donne della sua community e parla di canoni estetici e di apparenza. “Per esempio ricevo tanto amore tantissimo e ve ne sarò sempre grata ma ricevo tante tantissime offese gratuite…ove non è mai abbastanza la mia mente, il mio corpo, il mio volto…e io faccio un sorriso e dico non mi farò spezzare le ali non permetterò che la mia autostima entri in crisi perché non sono adeguata per molti” e con queste parole Clizia Incorvaia racconta la sua esperienza personale nel mondo dei social, decidendo di pubblicare alcuni commenti che riceve spiegando: “Ho deciso di condividerlo con voi per dirvi che non siete sole…che comunque fa male cercare di essere all’altezza sempre o adeguata o semplicemente accettata…Ho avuto gogne mediatiche e ho imparato a ballare sotto la pioggia…E non sono forte come molti pensano ma ho imparato a non raccogliere e a non farmi più danneggiare dalla società spesso crudele…Vi parlo da ex timida da “piagnona” del liceo soggetto preferito da bullizzare…Poi ho capito che dovevo non farmi così penetrare e uccidere dalla gente dagli eventi dalle cose…Panta rei tutto scorre…lasciandomi così scivolare le cose…e restando fedele a me stessa ho visto la mia vera me”. Un lungo sfogo quello della Incorvaia fatto di ammissioni legate alla sua adolescenza e di come è riuscita a riscattarsi dalle offese e dalle parole inattese sul suo conto. L’influencer parla con una grande consapevolezza e ammette: “Oggi mi proteggo da sola. Non permettere mai a nessuno di dirvi che non siete capaci, che i vostri lineamenti non sono ok, che la vostra età non è ok…che la vostra mente non è ok…che non siete adeguate. Perché quelli sbagliati sbagliati e insicuri e infelici sono loro. Vi amo. Love C.” Termina così il lungo post scritto da Clizia Incorvaia che decide di pubblicare in seguito alcuni commenti poco carini in cui viene denigrata senza motivo, chiosando: “Ecco sono tantissimi gli sms…molti li blocco perché gli odiatori a casa mia non li voglio, e io decido chi fare entrare a casa o meno. Detto ciò: amatevi. Love C.”
Lascia un commento