Una volta tornato a casa, Gianni Morandi ha ricominciato ad essere presente sui social condividendo alcuni momenti della sua giornata tra ironia e ricordi
Da quando Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa, ha ricominciato ad essere presente sui social, come era solito fare. Con la sua community ha condiviso il primo pranzo a casa con un buon bicchiere di vino, la prima passeggiata in giardino mostrando le sue attuali condizioni di salute e poi ha spiegato quanto dovrà ancora curarsi per ripristinare la mano destra che è stata la più danneggiata.
Nella domenica appena trascorsa, Gianni Morandi ha voluto strappare un sorriso, ironizzando e prendendosi poco sul serio, grazie anche alla complicità della moglie Anna. Sul suo profilo Facebook ha condiviso un video nel quale è vicino al camino dove c’è già il fuoco acceso e una voce in sottofondo, che appartiene alla moglie che gli dice “Stai attento Gianni”.
Oltre al video, il cantante bolognese ha scritto come didascalia: “11 aprile. In questa domenica grigia e piovosa, Anna mi ha aiutato ad accendere il camino. In un primo momento il fuoco mi ha fatto ripensare a quello che mi è successo ma è stato solo un attimo. Ma Anna continua a ripetermi: “Non scherzare col fuoco…”. Ciao a tutti!”
Confermando la sua forte tempra ed uno stato d’animo positivo, ottimista e giocherellone, Gianni Morandi ha provato a ridere su quanto accadutogli più di un mese fa, senza però nascondere un po’ di tensione legato al ricordo dell’incidente. Dopo la tempesta, però, arriva sempre la quiete e quindi la possibilità di sorridere con la moglie Anna in un momento quotidiano come l’accensione del fuoco.
È lo stesso Gianni Morandi ad aver ribadito che sarebbe potuta finire molto peggio di com’è andata. Di conseguenza, per ringraziare la vita, il cantante bolognese preferisce condividere attimi di ironia e di sorriso con la voglia di non mollare mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.