Iva Zanicchi parla di Akash: «La stupidità è di tutte le età»
Iva Zanicchi ha commentato il battibecco avuto con Akash e la conduzione di Ilary Blasi, nonché l’abbandono di Beppe Braida e la liaison di Vera Gemma
A Domenica Live, Iva Zanicchi ieri ha commentato lo scambio-battibecco che ha avuto con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Akash. «Ha detto: siamo di due generazioni diverse. Certo, lui ha 29 anni, io 80, è lapalissiano dire che siamo di generazioni diverse. La stupidità però è di tutte le età. Akash è un bel ragazzo, non ha fatto una bellissima figura all’Isola ma potrà sicuramente rifarsi».
Barbara D’Urso le ha chiesto di commentare la scelta di Beppe Braida di andare via dal reality. Il comico e conduttore infatti ha appreso della notizia che suo padre è ricoverato per covid e sua madre è positiva. Quindi ha abbandonato il reality per tornare in Italia. Su questo Iva, che è stata ricoverata a causa del covid e che ha perso suo fratello, ha detto: «Lui è morto il 25 novembre, io ancora adesso non riesco a elaborare questo lutto atroce, per come si sono svolti i fatti. Eravamo ricoverati nello stesso reparto. Lui stava benino quando io sono uscita. Ero abbastanza tranquilla. Nel giro di due giorni, invece… Ho capito che al sesto/settimo giorno o guarisci o succede il dramma. Spero che Braida sia partito subito, ha fatto bene ad andare via».
Poi ha parlato anche del rapporto tra Vera Gemma e il suo fidanzato: «Mi piace più il fidanzato, lui è un cartone animato, è così composto. Lei è un vulcano. L’amore non ha età». Poi ironizza: «Anche io ho un uomo più giovane di me di dieci anni e sembra mio nonno». E continua a proposito della naufraga: «Si tratta di un amore giovane, nato da poco, io sono certa che lei possa non tradirlo. Ho un nipote di 22 anni che è un bambino. Io da ragazzina, a dieci anni, ero innamorata di un uomo di trenta, ero innamorata anche del prete, don Erio. Non lo vedo dal mio primo matrimonio».
L’attuale opinionista del reality di Canale 5, ha anche detto delle belle cose sulla sua conduttrice, Ilary Blasi: “E’ molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre!”.
Infine per lei, una sorpresa: in studio entra Don Erio, che ha quasi cento anni, che compirà tra due mesi e mezzo.
Lascia un commento