La denuncia dell’attrice Irene Maiorino: “Vittima di molestie a Roma”

Ha vestito i panni di Lila ne “L’Amica Geniale”

Irene Maiorino, nota per aver interpretato Lila ne “L’Amica Geniale” ha raccontato un abuso sessuale avvenuto a Roma, nel quartiere Pigneti.

«Ieri dopo cena, tornando a casa, mi fermo a mandare dei messaggi e mi sento fissare. Ben vestito, fermo tra due macchine. Dico “che guardi?”, abbasso lo sguardo, si stava masturbando fissandomi il sedere, la faccia. Mi è sembrato un secolo con lui a gambe divaricate che continuava. Ho preso il telefono, ho un video in cui lo rincorro».

Nel video lei lo rincorre e grida: «Fatti vedere in faccia, brutta mer… che sei». L’attrice ha poi aggiunto: «Purtroppo, appena ho preso il telefono, è scappato infilandosi al volo il pisello nei pantaloni. Questo bravo e ben vestito ragazzo. Ma giro comunque il video, semmai potesse servire a identificarlo, Grazie a tutte e tutti per i messaggi, io sono andata a denunciare, denunciate sempre per voi e per, ahimè, la prossima. Io ho trovato dei poliziotti che dopo non molto hanno cominciato ad ascoltarmi ma è sempre difficile, dobbiamo quasi sempre fare un’opera di convincimento per spiegare la gravità di queste cose che accadono e della frequenza, con cui accadono. E concludo dicendo che sicuramente una persona che fa una cosa del genere tanto bene non sta ma nella maggior parte dei casi, e anche nel mio, non sono soggetti completamente spostati con dei disturbi mentali. Il problema è culturale, di educazione sessuale e sentimentale degli uomini, ringrazio tutte le donne che mi hanno scritto e ricordato quanti episodi ho già vissuto e subìto durante la mia adolescenza, cioè noi viviamo e cresciamo con episodi del genere».

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto