Jeff Bezos e Lauren Sanchez, oggi le nozze a Venezia: chiuso in anticipo il party prematrimoniale

Il party prematrimoniale è stato chiuso con 45 minuti d’anticipo rispetto all’orario previsto, cioè mezzanotte: gli invitati a causa di fulmini, pioggia e vento sono dovuti scappare prima
Fulmini e vento hanno costretto Bezos e la sua futura moglie Lauren Sanchez a chiudere con 45 minuti d’anticipo il party prematrimoniale di ieri sera a Venezia, dove oggi si terranno le loro nozze sull’isola di San Giorgio Maggiore. Tra contestazioni in piazza e maltempo, sono iniziati ieri i tre giorni di festeggiamento per le nozze dell’anno. Sono circa 200 gli invitati vip, tra cui Kim Kardashian, Orlando Bloom e Oprah Winfrey, che sono arrivati via yacht e jet privati. Tra gli invitati anche la regina Rania di Giordania e Tom Brady.
Venezia è blindata: non sono infatti mancate le proteste contro il magnate di Amazon che ha donato 3 milioni di euro alla città, mentre la spesa per le nozze si aggira tra i 10 e 30 milioni, un gruppo di attivisti di Extinction Rebellion hanno manifestato in piazza San Marco invitando a “No Bezos”. E sempre ieri il maltempo ha costretto gli ospiti e gli sposi a scappare via in anticipo dal party prematrimoniale.
Intanto è iniziata la sfilata di vip in laguna: c’è Ivanka Trump, figlia del presidente Usa. E oggi sono arrivate Kim e Khloe Kardashian, insieme alla madre Kris Jenner. Sbarcato in città anche Tom Brady, leggenda del football americano.
Stando a quanto riporta il Messaggero, i due sarebbero sposati già da un mese e le nozze italiane non avrebbero alcun valore legale.