La decisione di Martina Nasoni: ecco la confessionale fatta a Nikita
La decisione di Martina Nasoni sul rapporto con Daniele Dal Moro: ecco la confessionale fatta a Nikita Pelizon
Martina Nasoni ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochissimi giorni fa. L’ex gieffina, nonchè l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro in Casa ha già affrontato qualche screzio con Oriana Marzoli e proprio con Daniele.
Leggi anche –> Luca Onestini deluso dal gesto di Ivana. Interviene Tavassi: “Io non ci vedo malizia”
La decisione della nota influencer…
Martina si è sfogata con Nikita Pelizon proprio sul legame con Daniele rivelando anche la sua decisione: “Io non me la sono mai dimenticata questa cosa che lui mi disse. E quindi io volevo tanto stare con lui perchè a me mi era proprio partita la testa cioè io ero proprio persa di lui. C’erano in Casa alcune persone che gli dicevano: “E’ piccola, non riuscirete mai a stare insieme, non è per te”, quindi lui per questa ragione si è fatto anche un pò influenzare. Io non capivo, io volevo conoscerlo, volevo che smettesse di ascoltare tutto quello che gli diceva sia la sua testa che le persone intorno. Volevo che ascoltasse il cuore, lui si fece tanto condizionare”.
Inoltre la gieffina prosegue: “Ecco perchè adesso se sta davvero provando un interesse forte per Oriana, io non voglio essere qua per mettergli i bastoni tra le ruote e cose del genere, perchè è già successo con me, so la sensazione. Quindi sarà lui a giudicare se questa ragazza sarà o no per lui. Io gli ho dato un consiglio in questi giorni, però quando siamo usciti dalla Casa il nostro rapporto era diverso da quello che avevamo dentro la Casa. Era molto più bello, più sincero, più libero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.