Kevin Spacey ritorna a recitare dopo le accuse di molestie sessuali

Kevin Spacey ritorna a recitare dopo le accuse di molestie sessuali

Kevin Spacey torna a recitare e lo fa nel prossimo film di Franco Nero. Dopo gli anni bui e le accuse di molestie sessuale arriva la rinascita

Kevin Spacey ritorna sul set e lo fa in un ruolo significativo e dopo diversi anni di stop. La vita di Kevin Spacey è stata completamente travolta dalle accusa infamanti di molestie sessuali che dal 2017 incombono sulla sua persona e che lo hanno allontano da Hollywood.

Da allora la vicenda, che sembrava condannarlo pienamente, ha assunto dei contorni diversi. La persona che in anonimato lo accusa deve mostrarsi al giudice, altrimenti le accuse cadranno e a quanto pare questa sembra la direzione. Intanto, l’attore torna sul set e lo fa, potremmo dire, con il cinema italiano.

Il nuovo progetto che riporta Kevin Spacey sul grande schermo è firmato da Franco Nero e si tratta di «L’uomo che disegnò Dio», un film in cui l’attore interpreterà un detective impegnato nelle indagini per la scoperta della verità su un uomo ingiustamente accusato di pedofilia.

Secondo indiscrezioni, il cast e la produzione sarebbe stellare. Accanto all’attore, vincitore di due Oscar, ci sarà Vanessa Redgrave, anche lei premio Oscar. A dirci che si tratterà di un film di alto livello sono la presenza di altri vincitori di Oscar e riconoscimenti importanti, come lo scenografo Gianni Quaranta, il direttore della fotografia  Vittorio Storaro e Milena Canonero, la costumista italiana più premiata al mondo.

Infine, lo stesso Franco Nero ha rilasciato una dichiarazione ad AbcNews, in cui ha detto: «Sono molto felice che Kevin partecipi al mio film lo considero un grande attore e non vedo l’ora di poter cominciare a lavorare con lui».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto