Katia Ricciarelli si sfoga sulle dinamiche che riguardano il reality. Il suo pensiero è lapidario
Il soprano di casa GF Vip crolla e si sfoga con le amiche Manila e Soleil.
A seguito delle ultime vicissitudini, infatti, Katia Ricciarelli si dichiara stanca ed esausta, senza energie e senza quella spinta che, fino a poche settimane fa, le aveva fatto prendere la decisione di prolungare la permanenza all’interno del loft di Cinecittà.
La concorrente, però ha le idee molto chiare e sa perfettamente chi si salverà ed uscirà indenne dal vortice di cattiveria e pettegolezzi che si è venuto a creare in casa.
“Qui la spunta l’intelligenza – dichiara Katia rivolgendosi a Manila Soleil – e in questa casa di intelligenza ce n’è poca! Gli unici siete tu (parla di Soleil) e Davide. Gli unici due che fate ragionamenti sensati e mettete in moto il cervello”.
Ancora una volta Katia Ricciarelli critica i concorrenti di casa GF Vip inconsapevole che, da questo momento, alcun tipo di insulto verrà più tollerato sia dagli inquilini che dalla produzione.
Domani, durante la puntata, un duro “vis a vis” con la realtà potrebbe ripristinare l’ordine all’interno del loft di Cinecittà!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.