Katia Ricciarelli tira un sospiro di sollievo: “Alex? Non ne potevo più”
Katia Ricciarelli tira un sospiro di sollievo per l’assenza di Alex Belli e dice chiaramente: “non ne potevo più”
Katia Ricciarelli è molto dispiaciuta per la reazione e lo stato d’animo di Soleil Sorge dentro la casa. Con lei ha passato delle ore per consolarla dopo che Alex Belli ieri sera è stato squalificato dal reality per aver violato le normative anti covid, abbracciando infatti sua moglie Delia Duran.
Proprio parlando a tavola con altri vip, nel primo pomeriggio di oggi, Katia – idea comune nel gruppo – si è sfogata su Alex Belli. La cantante in particolare ha fatto notare agli altri come nella casa oggi si noti la differenza senza Alex. Infatti la Ricciarelli tira un sospiro di sollievo e senza usare mezzi termini ammette: “ci ha trattati tutti come dei cretini. Ci ha intossicati. Non ne potevo più”.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga, l’amicizia continua fuori dalle telecamere (VIDEO)
E poi porta l’esempio del pianoforte che era stato portato dentro la casa per Manuel Bortuzzo ma che di fatto veniva usato più da Alex. Ma la Ricciarelli non è la sola a pensarla così. Attorno al tavolo, insieme a lei, ci sono: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Jessica Selassié e Valeria Marini.
Ma non è tutto perché la cantante lirica commenta anche sull’amica Soleil che sta male per come sono andate le cose con Alex. Jessica parla di un gioco tra i due, mentre Katia svela: “lei sta male e mi dispiace”. E poi aggiunge che lei l’aveva avvisata la fashion blogger, aggiungendo: “Per me ha giocato pure la moglie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.