Katia Ricciarelli gioca col fuoco! La concorrente non rischia solo l’eliminazione 

Katia Ricciarelli gioca pesante. A rischio non c’è solo l’eliminazione, ma qualcosa che le sta molto più a cuore

Una puntata ricca di colpi di scena inaspettati quella dello scorso lunedì 22 Novembre, soprattutto per Katia Ricciarelli che, per la prima volta nominabile, accumula i voti di alcuni compagni di avventura e finisce al televoto.

A rischio l’eliminazione definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip, ma non solo!

A seguito della nomination ricevuta da Miriana Trevisan, l’artista veneta inizia ad assumere atteggiamenti puerili che hanno ben poco a che fare sia con lo spirito del gioco sia con il background e la reputazione della Sig.ra Ricciarelli.

Katia, infatti, indispettita dalla nomination di Miriana, decide di escludere l’ex di Non è la Rai dallo spettacolo de “La Turandot” previsto per sabato 27 novembre.

La ballerina avrebbe dovuto interpretare “la schiava” ma, a causa della Ricciarelli, questo ruolo potrebbe saltare.

Nonostante non si sappia chi potrebbe essere eliminato, Katia è lapidaria e vuole vendicarsi a tutti i costi escludendo Miriana dai giochi di squadra del GF Vip 6.

Non sappiamo se, da regolamento, sia effettivamente possibile escludere volontariamente e senza motivazioni serie, un concorrente da un’attività preventivamente concordata, ma alcuni gieffini decidono di non darla vinta a Katia e si schierano a favore dell’amica Miriana.

“Se così fosse – dichiara Sophie Codegoni – non partecipo neanche io. Non è giusto escludere qualcuno non si fa così. Se Miriana non partecipa io mi tiro fuori”.

COSA RISCHIA KATIA CHE LE STA TANTO A CUORE?

Ciò che, forse, non è ben chiaro alla Ricciarelli, è che l’icona della lirica (in Italia e nel mondo) non rischia solo l’eliminazione dalla casa, ma anche la sua amata reputazione.

Il pubblico, infatti, non accetta determinati tipi di atteggiamenti e tende a schierarsi dalla parte dei “più deboli”. Katia, quindi, potrebbe perdere punti in primis come professionista, poi come donna e, infine, come concorrente venendo eliminata al prossimo televoto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *