Katia Ricciarelli gioca col fuoco! La concorrente non rischia solo l’eliminazione 

Katia Ricciarelli gioca pesante. A rischio non c’è solo l’eliminazione, ma qualcosa che le sta molto più a cuore

Una puntata ricca di colpi di scena inaspettati quella dello scorso lunedì 22 Novembre, soprattutto per Katia Ricciarelli che, per la prima volta nominabile, accumula i voti di alcuni compagni di avventura e finisce al televoto.

A rischio l’eliminazione definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip, ma non solo!

A seguito della nomination ricevuta da Miriana Trevisan, l’artista veneta inizia ad assumere atteggiamenti puerili che hanno ben poco a che fare sia con lo spirito del gioco sia con il background e la reputazione della Sig.ra Ricciarelli.

Katia, infatti, indispettita dalla nomination di Miriana, decide di escludere l’ex di Non è la Rai dallo spettacolo de “La Turandot” previsto per sabato 27 novembre.

La ballerina avrebbe dovuto interpretare “la schiava” ma, a causa della Ricciarelli, questo ruolo potrebbe saltare.

Nonostante non si sappia chi potrebbe essere eliminato, Katia è lapidaria e vuole vendicarsi a tutti i costi escludendo Miriana dai giochi di squadra del GF Vip 6.

Non sappiamo se, da regolamento, sia effettivamente possibile escludere volontariamente e senza motivazioni serie, un concorrente da un’attività preventivamente concordata, ma alcuni gieffini decidono di non darla vinta a Katia e si schierano a favore dell’amica Miriana.

“Se così fosse – dichiara Sophie Codegoni – non partecipo neanche io. Non è giusto escludere qualcuno non si fa così. Se Miriana non partecipa io mi tiro fuori”.

COSA RISCHIA KATIA CHE LE STA TANTO A CUORE?

Ciò che, forse, non è ben chiaro alla Ricciarelli, è che l’icona della lirica (in Italia e nel mondo) non rischia solo l’eliminazione dalla casa, ma anche la sua amata reputazione.

Il pubblico, infatti, non accetta determinati tipi di atteggiamenti e tende a schierarsi dalla parte dei “più deboli”. Katia, quindi, potrebbe perdere punti in primis come professionista, poi come donna e, infine, come concorrente venendo eliminata al prossimo televoto. 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto