Katia Follesa: “Ha compreso che ero io la donna della sua vita”

Reduce dall’esperienza di “LOL – Chi ride è fuori”, Katia Follesa ha raccontato della sua storia d’amore che ha avuto un inizio turbolento

Katia Follesa è stata protagonista del recente “LOL – Chi ride è fuori”, format che ha entusiasmato tra hype e meme tutte le generazioni di italiani. Nello scontro finale, la comica, attrice e conduttrice ha perso, ma ha anche conquistato popolarità e affetto dal pubblico.

Katia Follesa, conosciuta per essere stata una dei tanti comici che si sono esibiti sul palco di Zelig e in seguito per essere la donna più invidiata d’Italia dato che lavora fianco a fianco con Damiano Carrara, ha raccontato della sua storia d’amore con il compagno Angelo Pisani. I due sono una coppia da anni e sui social amano raccontarsi con molta ironia e foto in cui si amano, ma non è sempre stato così.

Di recente, la comica, attrice e conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale “Intimità” rivelando dettagli degli inizi della sua relazione, finora sconosciuti. “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai” ha raccontato Katia Follesa facendo intuire che, inizialmente, con il compagno Angelo Pisani c’erano state delle turbolenze.

I due non si sono mai sposati perché entrambi non avrebbero tempo per organizzare il matrimonio dato che gli impegni li occupano per tutto l’anno. Come ha ammesso l’attrice, rimarrebbe agosto ma Katia Follesa non intende pianificare una cerimonia in piena estate. In compenso, sono genitori di Agata, nata nel 2010.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto