Kate Middleton, la commovente lettera di scuse alle guardie irlandesi

Kate Middleton, la commovente lettera: la Principessa del Galles si scusa per la sua assenza alle prove del Trooping the Colour

Kate Middleton pochi mesi fa pochi mesi fa attraverso le dichiarazioni rilasciate in un video che ha fatto il giro del mondo in brevissimi minuti annunciava la sua malattia: “L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro”. La principessa del Galles continua a lottare e ad aggiornare il suo popolo sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, ecco come è stato accolto il vincitore Aras in aeroporto

La commovente lettera della Principessa del Galles…

La cerimonia “Tropping the Colour” si svolgerà sabato 15 giugno. La sfilata delle bandiere vedrà come ogni anno coinvolta la Famiglia Reale, questo pomeriggio si sono tenute le prove generali della parata e intanto come riporta Vanity Fair, le guardie irlandesi hanno condiviso sulla piattaforma “X” la lettera scritta dalla Middleton. La Principessa del Galles con una lettera ha chiesto scusa alle guardie irlandesi per aver saltato le prove del “Tropping the Colour”: “Volevo scrivervi per farvi sapere quanto sono orgogliosa dell’intero reggimento in vista della Colonel’s Review e del Trooping the Colour. Apprezzo tutti coloro che quest’anno per il Trooping the Colour si sono esercitati per mesi e hanno dedicato molte ore per garantire che le loro uniformi e le loro esercitazioni fossero impeccabili”.

La Principessa del Galles ha poi aggiunto: “Essere il vostro colonnello rimane un onore e mi dispiace molto di non poter venire alla Colonel’s Review di quest’anno. Per favore, porgete le mie scuse a tutto il reggimento. Spero di essere presto in grado di tornare presto al mio ruolo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi