Justin Bieber ritorna agli MTV “VMAs” 2021

Appuntamento per il 12 settembre in diretta dal Barclays Center 

Justin Bieber torna agli MTV “VMAs”.

L’edizione 2021 sarà presentata da Doja Cat, in diretta dal Barclays Center domenica 12 settembre alle 8PM ET/PT su MTV.

Gli artisti già annunciati sono: Chloe, Doja Cat, Shawn Mendes, Twenty-one pilots, Camila Cabello, Lil Nas X, LORDE, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo e Foo Fighters.

In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre a partire dalle 00.30 con il Pre Show e dalle 2.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre lo show sarà nuovamente disponibile su MTV dalle 21.10 in versione sottotitolata.

Ai “VMAs” di quest’anno Justin Bieber è in testa alla classifica con ben 7 nomination, inclusi i due premi più rinomati della serata: “Video of the Year” e “Artist of the Year”.

Bieber torna ai “VMAs” a 6 anni di distanza dalla performance di What Do You Mean? del 2015.

Justin Bieber ha raggiunto la prima posizione della Billboard Hot 100 per la seconda volta in otto mesi con la sua collaborazione con Kid Laroi in Stay.

Leggi anche: Justin Bieber e il suo messaggio per Simone Biles: “Nessuno capirà mai la pressione che affronti”

L’ottavo singolo #1 della carriera di Justin ha fatto la storia, infatti è diventato il più giovane artista solista a raggiungere ben 100 successi nella classifica.

Peaches, certificato platino, ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100 e ha raggiunto il #1 nelle classifiche Top 40 e Rhythmic Airplay, collezionando oltre 1,5 miliardi di stream in tutto il mondo ed è l’ultimo singolo dell’album Justice, il suo ottavo album a debuttare al n. 1 della Billboard 200. Bieber ha fatto la storia come il primo artista solista maschile a debuttare al #1 sia nella classifica degli album Billboard 200 sia nella classifica dei singoli Billboard Hot 100.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto