Josh Rossetti attaccato dai fan di Monia: la replica del fratello e della mamma di Greta

Josh Rossetti attaccato dai fan di Monia La Ferrara: interviene sui social. La replica di mamma Marcella 

Josh Rossetti e Monia La Ferrara hanno confermato proprio nelle ultime ore la loro frequentazione con diversi scatti e stories. I due si sono conosciuti nello studio del Grande Fratello e attualmente si stanno vivendo la loro storia d’amore appena sbocciata. Poche ore fa Josh è stato inondato di critiche sotto al post Instagram in cui nella foto bacia la sua bella Monia. I fan dell’ex gieffina si sono scagliati contro di lui, nonostante Monia ha precisata che con Massimiliano Varrese la storia è terminata proprio durante il GF, poco prima della sua uscita dalla Casa.

Leggi anche –> Marco Maddaloni, l’appello della moglie: “Insulti e offese. BASTA”.

La replica del fratello e della mamma di Greta

Josh leggendo le innumerevoli critiche ha risposto: “Volevo esprimere due parole per quanto riguarda tutta questa situazione mediatica, curatevi. Che belli che siete quando mi scrivete che mi aspettate lunedì a Roma, anche il mio avvocato vi aspetta”. Anche Marcella, mamma di Josh e di Greta ha deciso di replicare: “Questo elemento minaccia che quando andranno lì ci saranno sotto, vi dico una cosa: non sei normale, ti do l’indirizzo qua di dove sono io in questo momento vieni qui. Credo che veramente siete arrivati all’eccesso perchè non vi rendete conto che la parola reality, è gioco. Quindi la vita prima delle persone non vi appartiene. Che ti sia chiaro. Oltre ad essere stato denunciato perchè forse non sai chi sono io… informati prima di fare certe minacce. A me mi sembrate tutti stup*** mi dispiace dirvelo. Cosa vi viene in tasca a voi? […]”. 

Una ex fanbase di Monia scrive direttamente a mamma Marcella: “Noi ex fan Moniassi ci dissociamo da questi eventuali attacchi nei confronti del fratello di Greta”. Marcella replica e conclude: “E vi fa onore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.